Ciao, sono Francesco! In questa recensione ti racconterò dell’esperienza positiva che la mia ragazza, Erika, ha avuto con il FootFix. Premetto che la mia ragazza, è un’ex ballerina di danza classica, quindi come potrai immaginare, a forza di ballare sulle punte, il problema dell’alluce valgo era veramente molto evidente! L’alluce valgo è uno tra gli inestetismi che colpiscono maggiormente le donne. Purtroppo, combatterlo è molto difficile e può richiedere un’ingente spesa.

Footfix: come curare gli inestetismi ai piedi

Il rimedio numero uno per curare l’alluce valgo, è la chirurgia! L’ho sempre ripetuto alla mia ragazza, ma lei è un po’ fifona e si è sempre rifiutata. Ha preferito provare prodotti che potessero aiutarla a risolvere questo problema in modo meno invasivo. Prima di provare il FootFix ha provato altri rimedi e prodotti, tutti molto validi, ma se ci parli, ti consiglierà di comprare il FootFix!

Per chi è indicato FootFix

Il FootFix è un prodotto studiato per chi soffre di infiammazioni e di cipolle ai piedi e si rivela utile anche per chi soffre di piedi piatti. Ma come funziona questo prodotto? E quali sono i suoi ingredienti?

Come ho già detto prima, molte persone sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per rimuovere l’alluce valgo. L’utilizzo di Footfix mira a non far affrontare né l’operazione né il costo di quest’ultima. Ricapitolando, Footfix è indicato per chi:

  • Ha una postura scorretta;
  • Ha le cipolle ai piedi;
  • Ha l’alluce valgo.

VAI ALL’OFFERTA

Chi soffre di questi inestetismi, come la mia ragazza, può provare Footfix. Questo prodotto, insieme ad altri, rientra tra i migliori presenti sul mercato ed è addirittura consigliato dagli ortopedici italiani. Erika, la mia fidanzata, lo ha conosciuto su un forum. Stava cercando come te un rimedio che funzionasse ed ha trovato il parere positivo di un ortopedico. Dato il costo molto basso ha deciso di fare una prova ed è rimasta molto soddisfatta.

L’utilizzo è stato molto semplice, e lo ha usato tutti i giorni e in poche settimane aveva notato miglioramenti. Durante l’utilizzo non le ha causato problemi o dolori. Riusciva a fare tutte le azioni quotidiane in piena normalità, senza alcun problema!

Come è fatto il Footfix

Footfix è un tutore in silicone; il suo uso è consigliato soprattutto per chi patisce determinate allergie. Infatti, il silicone medico, il materiale di cui è composto, è notoriamente anallergico e utilizzato negli ambienti ospedalieri.

Le opinioni trovate in rete

La rete, si sà è un luogo in cui è possibile confrontarsi con molte persone. La mia ragazza prima di provarlo, nonostante il costo molto basso, ha voluto fare una ricerca su questo prodotto. In molti siti e forum è segnalato come  “la prima cura effettiva per l’alluce valgo”. Coloro che lo hanno utilizzato si sono trovati davvero bene.

Addirittura, come ti dicevo, Erika, la mia fidanzata, ha scoperto il prodotto leggendo il consiglio di un dottore su un forum: la dottoressa Maria Brambilla, il noto chirurgo ortopedico, consiglia l’utilizzo del prodotto. Visto il costo basso e l’offerta speciale (scade tra poco) che trovi sul sito originale è un prodotto sicuramente da provare.

Per quanto riguarda il costo, come ti ho già detto, parliamo di cifre basse. Questo è il motivo principale per cui la mia ragazza ha voluto provare!  Solo 70,00 €! Se vuoi risparmiare, il mio consiglio è di andare subito sul sito originale perchè sta per scadere l’offerta speciale, circa 35€ e spese di spedizione gratis…

In pochi giorni, ti verrà recapitato il prodotto e potrai cominciare a testarlo sul tuo piede in tutta facilità.

ACQUISTA SUL SITO ORIGINALE

Francesco
L'autore: Francesco
Mi chiamo Francesco, sono un appassionato di fitness, sport e prodotti per dimagrire. Sono un tipo curioso, mi piace scrivere la buona cucina e il sole!